- -200,00 €
Kit Antidecubito a Ciclo Alternato - Compreso di Materasso Compressore e Fodera Aggiuntiva - Domus 3
• Il kit è composto da un materasso alto 13 cm a 17 elementi intercambiabili in Nylon/TPU impermeabili e traspiranti e da un compressore con regolazione di pressione
• I 9 elementi centrali sono microforati garantendo una ventilazione forzata
• Il materasso viene fornito con coperta in Nylon/PU traspirante ed impermeabile fissata per mezzo zip
• Può essere fissato al letto tramite cinghie in dotazione ed è dotato di occhielli passacavo
• La valvola CPR (Cardio Pulmonary Resuscitation) permette uno sgonfiaggio rapido del materasso per interventi di rianimazione urgenti
• Ulteriore Coperta in Nylon/PU traspirante ed impermeabile OMAGGIO (per un totale di 2 fodere)
Il DOMUS 3 è consigliato per la prevenzione ed il trattamento delle piaghe da decubito fino al III stadio, in terapie a lungo termine e terapie domiciliari.
I primi tre elementi del materasso sono a funzionamento statico per la testa; la restante parte del materasso è divisa in 2 sezioni a funzionamento alternato a 2 o 3 vie.
Il DOMUS 3 include la funzione STATIC che blocca il sistema alternato e lo rende di fatto un normale materasso. Il materasso viene collegato al compressore tramite connettori veloci dotati di chiusura, utilizzabile in caso di trasporto del paziente. Due ganci permettono di appendere il compressore all'estremità del letto.
Il compressore, molto silenzioso, compatto e leggero, è facile da usare, non necessita di lubrificazione e richiede pochissima manutenzione, è dotato di un allarme visivo e sonoro per la bassa pressione e di un filtro aria intercambiabile.
- Filtro Categoria
- Prodotti Antidecubito
L'azienda italiana Moretti propone di migliorare concretamente la quotidianità di chi, per anzianità o malattia, vive una condizione di ridotta autonomia motoria.
Il nostro impegno è volto ad agevolare e semplificare la quotidianità di disabili, anziani e caregivers.
Ci proponiamo di aggiungere comfort nella loro vita di ogni giorno, accompagnando i disabili nel delicato processo di conquista di una sempre maggiore autonomia.